Security & Safety first. Always...

La sicurezza nostra e dei clienti è per noi di massima priorità.

Noi del Gruppo ISE adottiamo la decisione del Consiglio Federale e le misure emanate per contenere la diffusione del COVID 19.
Questo comporta ripercussioni sia sulla nostra offerta di prestazioni che sui nostri servizi in Svizzera e all’estero.
Tutte le attività sono comunque garantite in "servizio remoto", adottando le misure necessarie che ci consentono di rimanere a disposizione.

Checklist generale COVID 19 - Comportamenti COVID 19
Image

IQNet Association

IQNet Association - The International Certification Network
Image

Management certificato

SQS valuta gli standard di qualità nei sistemi di gestione di tutti i settori
ISE International Supervisors and Experts SA è una realtà consolidata nel settore intelligence and security: supportiamo piccole medie e grandi realtà nella gestione completa e integrata dei processi aziendali in ambito della sicurezza.

MISSION

Promuoviamo una cultura della sicurezza attraverso lo sviluppo di tecnologie innovative per supportare aziende, organizzazioni e istituzioni nelle attività di intelligence e sicurezza. Sviluppiamo sistemi avanzati e individuiamo i migliori partner per i nostri clienti per una sicurezza integrata, condivisa e qualificata. Orientata alla sostenibilità economica, ambientale e sociale.

OBIETTIVI

Contribuiamo a diffondere una cultura della sicurezza tra aziende, partner, fornitori, organizzazioni e persone. Guidiamo persone e organizzazioni nell’acquisizione della consapevolezza che l’attività di prevenzione finalizzata alla sicurezza e tutela sono importanti, sempre. Quando si tratta di aziende, una sua corretta ed efficace gestione si traduce in tempo e denaro.

Svolgiamo un’attività di eccellenza consegnando al mercato supporto e soluzioni di implementazione e gestione di Sistemi di Sicurezza integrata agendo al fianco di aziende e Istituzioni predisponendo progetti con relativi piani di sicurezza per la security (sicurezza attiva), safety (sicurezza passiva) ed emergency.

Lo facciamo attraverso una costante attività di ricerca e sviluppo, l’implementazione di linee guida e procedure, l’adeguamento a normative di sicurezza nazionale e internazionale, controlli di performance e della qualità della security, corsi di formazione specifici e la messa a disposizione dei nostri clienti di una rete di fornitori di servizi attivi sul mercato. Grazie alle competenze e all’attività delle aziende che compongono il nostro Gruppo, supportiamo i nostri clienti a 360 gradi con consulenza strategica, fornitura di strumenti utili per il costante e consapevole monitoraggio dei processi di sicurezza, valutazione delle performance in ottica proattiva progettuale.

LA SICUREZZA GENERA VALORE

Siamo convinti che un approccio analitico, il costante studio delle dinamiche dello scenario nazionale e internazionale, l’adozione di strumenti innovativi, la formazione adeguata e la corretta analisi dei rischi concorrano ad assicurare alti standard di tutela capaci di generare valore, accrescere competenze e ottimizzare risorse, tempo e spesa in ogni contesto.

QUESTI SONO GLI ELEMENTI CHE QUALIFICANO UN’ATTIVITÀ PREVENTIVA DI SICUREZZA

Certificazione ISO 9001/2015.

ISN International Security Netcompany SA e Gray Technology Sagl, entrambe società del Gruppo ISE hanno ottenuto la certificazione ISO 9001/2015.
Le aziende, orientate nello sviluppo di servizi di consulenza strategica in materia di security, safety emergency e tecnologica nel settore dello sviluppo di piattaforme software in scenari sempre più complessi, hanno scelto di implementare un sistema interno all’altezza dei compiti con cui le organizzazioni si confrontano.
L’obiettivo è di dimostrare la capacità di fornire costantemente prodotti e servizi che soddisfano la qualità  anche attraverso l’organizzazione interna dei processi. Mira a migliorare la soddisfazione del cliente compreso la garanzia della conformità nel rispetto delle normative vigenti.
Il supporto alla certificazione  ISO 9001:2015 è stato svolto da SQS, l’organizzazione svizzera leader nel settore dei servizi di certificazione e valutazione fin dal 1983, tra le prime società di questo settore a livello mondiale.
I certificati SQS sono riconosciuti in tutto il mondo e sono il risultato del rispetto di direttive rigorose e di un lavoro di auditing e certificazione neutrale e indipendente. SQS è accreditata presso il Servizio di Accreditamento Svizzero (SAS) ed è membro di IQNet, rete di certificazione internazionale con partner presenti in molte nazioni.